HERA sposa la comunicazione multimediale

hera

5 agosto 2016 – Anche HERA approda al multimediale affidando a MAIFIN la prima pubblicazione multmediale interattiva sul SOLE24ORE elettronico per device portatili.
Tutti i lettori del Sole 24Ore elettronico del 5 agosto u.s., potranno consultare la pubblicazione della Relazione finanziaria semestrale di HERA con la possibilità di approfondire i contenuti tramite un semplice “click”, accedendo così al sito della Società, direttamente nella sezione dedicata all’argomento trattato.
MAIFIN prosegue la propria campagna di sensibilizzazine al multimediale, offrendo ai propri clienti la possibilità di un approccio del tutto innovativo al panorama della comunicazione istituzionale. Sono sempre più numerose, infatti, le Società che si affidano a questo tipo di pubblicazione che, rispetto a quella tradizionale, garantisce un’elevata quantità informazioni aggiuntive, offrendo approfondimenti capillari o reindirizzando la lettura relativamente ad argomenti affini alla natura della comunicazione stessa.


Torna indietro